Crisi politica della maggioranza: nessun appoggio esterno
Riteniamo che gli attuali amministratori di centro sinistra debbano dimostrare responsabilità verso la città e lasciarci tornare al voto.
Le segreterie e i capigruppo di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Lombarda di Saronno si sono trovati per discutere la situazione del Comune.
Riteniamo che gli attuali amministratori di centro sinistra debbano dimostrare responsabilità verso la città e lasciarci tornare al voto.
La città ha bisogno di investimenti. Bisogna fare in fretta per presentare progetti per ricevere i soldi del PNRR ed alla città serve un’amministrazione decisa e concludente.
La città ha bisogno di essere amministrata in modo chiaro ed attualmente ciò risulta impossibile a causa delle troppe voci che vogliono avere parte in causa.
Chi chiede aiuto e collaborazione pensando che qualche consigliere di minoranza possa astenersi o non presentarsi dovrebbe invece dimostrare la propria responsabilità staccando la spina e facendo smettere questa sofferenza per la città.
Nessun appoggio esterno da parte di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Lombarda sarà dato a questa amministrazione a cominciare dal voto sul bilancio. Non contribuiamo a prolungare l’agonia di questa amministrazione.
Noi siamo pronti a tornare ad amministrare la città in modo chiaro e deciso.
Gianpietro Guaglianone, Fratelli d’Italia
Maria Assunta Miglino, Forza Italia
Angelo Veronesi, Lega Lombarda